La decisione di virare sul multimediale spinto ha evidenziato carenze nei miei sistemi.Tutto queste parolone tecniche per dire che realizzando contenuti video ed audio mi son reso conto che il mio pc non ce la fa.

Poverino, lui ci prova ma in fase di rendering video (trasformazione vera e propria del registrato) immancabilmente si pianta.

Ad aprile compie 4 anni e se per la maggior parte delle cose funziona a meraviglia per l’elaborazione audio e video ho capito di non poter chiedere di più.

Alla luce di ciò, avendo già realizzato i 4 video (quasi due ore di contenuti) sui “Siti di Prenotazione Hotel” e soprattutto in chiave futura ho fatto l’acquisto.

Oggi venerdì 18 gennaio 2008 il mio parco computer si è arricchito di una bestia chiamata XPS1330 marca Dell, notebook di ultima generazione che mi permetterà di risparmiare tempo e quindi di darti maggiori contenuti.

Possessore in maniera virtuale visto che l’ho solo ordinato e secondo il consulente commerciale Dell sarà nelle mie mani intorno ai primi giorni di febbraio, speriamo…

Quindi, tutto il post per avvertire gli iscritti alla mia mailing list che i video che avevo promesso sono già stati registrati ma che non potranno essere pronti prima di un paio di settimane almeno.

Li ho promessi e li avrai!

Intanto riceverai ogni tanto mail con consigli utili per risparmiare nelle prenotazioni hotel ed io inizierò a lavorare alla seconda parte del progetto che riguarderà un altro tipo di sito (sempre in ambito viaggi chiaramente).

Invece per te che stai leggendo questo post e non sei ancora iscritto alla mailing list, ti invito a farlo tramite il box qui a fianco in maniera da scaricare il materiale presente fin da ora e in breve tempo arriveranno anche i video-tutorial.

Un saluto, Cristiano