Lanzarote è una delle isole più belle delle Canarie e anche una delle più conosciute.
Lanzarote è da sempre una meta ideale per le vacanze con la famiglia e con gli amici anche perchè nominata dall’UNESCO riserva naturale della biosfera.
Ciò significa che il suo livello di smog è praticamente nullo, un bel modo per andare in vacanza.
I viaggi a Lanzarote sono l’occasione giusta per rilassarsi al caldo del sole che in ogni stagione dell’anno rimane sempre fisso sui 20/25 °C.
L’isola di Lanzarote è perfetta per un soggiorno a contatto con la natura, per fare camminate, bagni in mare e divertirsi con delle attività all’aria aperta.
Lanzarote offre paesaggi davvero incantevoli con mare e cielo azzurro, colline verdi e colate laviche.
Una vacanza in questo angolo di paradiso è l’ideale anche per chi ama gli sport in acqua.
Le correnti dell’oceano infatti sono ideali per gli sport come il surf, il kitesurf e per quanti preferiscono fare un bagno nelle splendide acque delle Isole Canarie.
La capitale dell’Isola è Arrecife e Lanzarote è collegata all’isola di Fuerteventura grazie a dei traghetti che si muovono ogni giorno da una costa all’altra.
Diversi sono i last minute per Lanzarote, (last minute Lanzarote) dei pacchetti di viaggio da prendere al volo per una vacaza di intenso piacere acosto ridotto.
Con un po’ di fortuna infatti i last minute per le Canarie si trovono a prezzi davvero abbordabili in tutte le stagioni dell’anno.
Articolo pubblicato come guest post